15 marzo

Tgroup, un invito per il TRASPO DAY 2016

Tgroup è stata invitata a partecipare al TRASPO DAY, la Fiera del Trasporto e della Logistica tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al settore, giunta alla sua terza edizione. Il Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (Ce) ospiterà anche questa terza edizione che si terrà dal 17 al 20 marzo 2016.

TRASPO DAY si rivolge prevalentemente a professionisti e appassionati e Tgroup interverrà come rappresentante di un settore, fondamentale per l’economia del Paese, che presenta risvolti sociali, infrastrutturali, commerciali e tecnologici.

Nella Fiera saranno presenti le più rappresentative aziende di produzione, di commercializzazione, di autotrasporto e di logistica italiane ripartite per aree tematiche in quattro giorni di incontri, seminari e workshop dedicati al settore.

Gli interventi di Tgroup saranno suddivisi in due giornate:

Giovedì ore 17,00

Presentazione della Tgroup SpA, modello di eccellenza nel settore del trasporto e della logistica;

Venerdì ore 17,00

Interviene come relatore sui trasporti intermodali il Dott. Ferdinando De Caro – General Manager. Presente in questa occasione il Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania.

TRASPO DAY è l’unica Fiera dei Trasporti e della Logistica che si tiene nel Centro Sud Italia, nata con l’obiettivo di creare un contatto diretto con i potenziali clienti, aumentare la propria competitività e “fare sistema” con le altre imprese del settore.

Per partecipare: traspoday.it