6 maggio

Tgroup, un salto alla Fiera Venditalia 2016

A Venditalia si scoprono le novità, si muove il business, si fa networking. Chi lavora nel Vending si incontra a Venditalia e il nostro General Manager, Ferdinando De Caro, in visita alla fiera ha incontrato Kimbo, top player del settore e nostro cliente top presente come espositore, nella persona del suo direttore generale Simone Cavallo.

In corso dal 4 al 7 maggio nel quartiere di Fieramilanocity, Venditalia è il più importante appuntamento internazionale della distribuzione automatica sia per area espositiva sia per numero di visitatori, è l’occasione per scoprire tutte le novità del settore, i prodotti in anteprima e le tecnologie più innovative. L’eccellenza della distribuzione automatica in vetrina: 250 espositori da 20 Paesi nel mondo e oltre 20.000 operatori.

tgroup-da-kimbo-2

Sapevate che l’Italia è il maggior produttore europeo di distributori automatici e uno dei principali del mondo? Si esporta il 70% della produzione, c’è una “macchinetta” ogni 26 abitanti che eroga ogni giorno caffè, bibite, snack… Il vending è un settore che ha visto nascere in Italia – patria del caffè – le più straordinarie innovazioni a livello di tecnologia, marketing, tutela della salute e piacere del palato. Un mondo che coinvolge varie categorie di imprese: dai fabbricanti di distributori alle società che le gestiscono e ne effettuano la manutenzione, fino ai big player della produzione proprio come Kimbo con cui ormai formiamo una squadra flessibile che lavora con un grande feeling e ottimi risultati.