2 marzo

#TourPMI fa tappa a Napoli – Banca IFIS Impresa in Azienda

Qualche giorno fa in Azienda abbiamo ospitato Banca IFIS Impresa, la realtà di Banca IFIS – gruppo bancario specializzato nella filiera del credito verso le PMI – che ha voluto coinvolgerci nel progetto #TourPMI, viaggio itinerante tra le regioni italiane, con l’obiettivo di far conoscere le aziende clienti di Banca IFIS Impresa. Un tour che incontra gli imprenditori direttamente nelle loro aziende per ascoltare le loro voci, conoscere la loro storia, visitare gli stabilimenti e capire quali sono i punti di forza della collaborazione con Banca IFIS Impresa.

#TourPMI dà voce alle eccellenze imprenditoriali più rappresentative in Italia e, per la tappa a Napoli, ha scelto il nostro vettore Terracciano Service riconoscendo l’impegno che mettiamo nel dare valore alle risorse e alle persone del nostro territorio.

Stiamo attraversando un momento favorevole di crescita, abbiamo bisogno di partner al nostro fianco, partner affidabili che ci sostengano e abbiamo individuato in Banca IFIS Impresa un partner di supporto nella gestione del credito.

“Quando abbiamo conosciuto Banca IFIS Impresa l’abbiamo ritenuta competitiva e quindi l’abbiamo scelta. Con il nostro consulente abbiamo un ottimo rapporto e, nel momento in cui la nostra impresa dovesse avere un’esigenza, cerchiamo di trovare una soluzione condivisa.”
Così Vito Vigliotti – Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione – a proposito della collaborazione. Enza Capasso – Ufficio Amministrativo – ha invece sottolineato come “nonostante la notevole crescita di questi anni abbiamo cercato sempre di mantenere il carattere familiare dell’azienda.”

Lo scopo è quello di continuare a garantire un ambiente di lavoro in cui il personale possa serenamente svolgere il proprio lavoro, sentirsi apprezzato per quello che fa. Questo è il segreto in cui continuiamo a credere per erogare un servizio di qualità: persone soddisfatte.
Grazie a Banca IFIS Impresa per averci dato la possibilità di raccontarci e grazie alle nostre risorse che mostrano sempre di riconoscere ogni giorno il progetto che insieme abbiamo condiviso.