20 maggio

Mezzo Euro 6 del Tgroup.

Una flotta green potenziata con veicoli Euro 6 e mezzi elettrici

Tgroup ha da tempo fatto della sostenibilità ambientale un punto cardine della sua strategia implementando una politica aziendale orientata alla green vision. L’azienda infatti, oltre ad utilizzare veicoli Euro 6 – con notevoli riduzioni delle emissioni inquinanti – e ad utilizzare l’intermodalità per il trasporto sulle medie-lunghe distanze, ha dotato la flotta aziendale di mezzi elettrici.

Il veicolo elettrico oggi fa la differenza: può muoversi senza limiti di orario in aree protette, siti storici, aree residenziali, siti industriali, Ztl. La tecnologia elettrica consente al veicolo di inserirsi nel contesto urbano in modo ecologico, riducendo le emissioni di CO2, i gas inquinanti e gli odori, oltre ad una significativa riduzione dell’inquinamento acustico perché sono silenziosi.

Per aggirare i divieti delle Zone a traffico limitato la Tgroup si serve di mezzi elettrici. Consegniamo e ritiriamo – negli orari richiesti – buste, pacchi, bancali e collettame con la possibilità di servire zone che altri non riescono a servire, garantendo sempre la massima efficienza. Un servizio rivolto sia ad aziende che a privati.

Una visione verde rappresenta per noi un investimento, forse il più importante, perché ci permette di esserci anche nel futuro.