16 febbraio

Una vittoria per chiudere il girone di andata

Undicesima e ultima giornata del girone di andata. Ancora una vittoria per la Tgroup Arechi, ancora tre punti importantissimi in chiave salvezza ma, ciò che è più importante e sigilla una crescita iniziata dalla prima di campionato, è la vittoria ottenuta fuori casa.

Una vittoria che dà continuità e rafforza lo spirito della squadra, sempre un pò più pronta ad accogliere il risultato delle proprie gare che sono costruite e vissute dentro e fuori lo spogliatoio: è da lì che parte la forza del gruppo. E gruppo è una parola non nominata a caso!

Dunque sotto alla President Bologna. Gara equilibrata nei primi due parziali ma i giovani salernitani non si sono accontentati e la loro grinta ha avuto la meglio sulla squadra emiliana che ha dovuto arrendersi all’entusiasmo dei propri avversari.

A chiusura del primo girone di andata, si può dire che il percorso della Tgroup Arechi registra la crescita di una squadra che a piccoli passi si sta facendo avanti in un campionato agguerrito e di cui conosceva poco o nulla.